Leonardo Antonio Lillo
Nasce a Dachau (Germania) classe 1985. Nel 1989 la famiglia apre il primo fra i ristoranti della Città di Martina Franca in provincia di Taranto, grazie al quale, all’età di 7 anni, lo Chef Lillo incomincia a muovere i primi passi in ambito gastronomico seguendo scrupolosamente i passi del padre.
Raffaele De Giuseppe
Classe ’64 di Locorotondo. Lo chef con un cuore e una mente culinaria. Tra le principali esperienze:
Executive Chef e Restaurant Manager presso Masseria Montalbano da giugno 2005;
Executive Chef presso lo Sheraton Nicolaus Hotel di Bari dal marzo 2000;
Chef presso il ristorante Il Poeta Contadino di Alberobello, 1 stella Michelin dal gennaio 1998.
Angelo Gabriele Falerio
Chef Falerio Angelo Gabriele
Nato a Martina Franca
Ha frequentato la scuola alberghiera di Castellana Grotte.
Con anni d’esperienza nel territorio, ha voluto formarsi nelle Marche. Per poi ritornare in Puglia a Savelletri ed oggi a Taranto presso art.21
Amante dell’associazione, operativo nelle manifestazioni.In campo nel terremoto d’Amatrice.
Operativo nel campo sociale di cui oggi ne fa motto lavorativo
Giovanni Curri
Pugliese, Classe 1983, dopo aver frequentato l’IPSSAR di Castellana Grotte, Curri ha lavorato in molte strutture prestigiose come “Relais Masseria Montalbano” di Ostuni , dove tutt’oggi lavora, lo “Sheraton Diana Majestic “e il “Four Season” di Milano, il “Poeta Contadino” di Alberobello(1*Michelin)
Paolo Fornaio
VICE PRESIDENTE Associazione Provinciale Cuochi di Taranto, Chef – pasticcere di Martina Franca (Taranto) e titolare della “Pasticceria e gelateria S. Martin”. E’ stato affiancato e coadiuvato negli interventi dall’amico Sergio Moronato (vice-presidente dell’ Associazione Provinciale) che si è attivato in prima persona nella organizzazione e nella fattibilità del Corso.